Scrolla su

Ciao! Se sei qui vuol dire che sei curioso ( e questo ci piace molto).
Se vuoi conoscere tutto di noi, fai prima a dare una sbirciatina ai nostri blog, perché qui ti racconteremo di Scroller e della Cultura Digitale che diffondiamo in Italia.

Silvia scrive per tuttoapost.it, appassionata di fotografia, moda, tecnologia e tutto quello che è creatività, arte e contenuti visivi. Le Strategie di Marketing sono il suo pane quotidiano.

Amedeo scrive per borntobedigital.it, musicista, divoratore di libri e instancabile ricercatore di novità. Le Strategie di Web Marketing sono il suo pane quotidiano.

Dopo anni da colleghi, sentivamo l’esigenza di “scrollarci” di dosso la tipica vita di Agenzia per creare la nostra realtà che ha come visione la diffusione della CULTURA DIGITALE.

In che modo?

    1. Formiamo le Aziende e i Team Marketing con strumenti utili e metodi innovativi del Digital Marketing ( La teoria ve la regaliamo qui).
    2. Condividiamo tools gratuiti, ricerche e analisi che possono aiutare tutti i professionisti del settore.
    3. Progettiamo insieme alle aziende le Strategie di Marketing più efficaci e volte al rispetto del budget e delle performances.
    4. Gestiamo Progetti Digitali come Temporary Marketing Manager, un servizio di noleggio esclusivo che permette di ottimizzare tempo e risorse.